Chi Siamo

Ecoframes Media Factory è una Casa di Produzione Cinematografica e  Televisiva, con sede a Firenze, che opera su tutto il territorio Nazionale.

Nasce dalla capacità di produrre materiale audiovisivo e fotografico utilizzando risorse rinnovabili ed ecosostenibili.

La forza di Ecoframes risiede nella volontà di realizzare un progetto, seguendo tutte le sue fasi dall’ideazione alla post-produzione, sfruttando nel migliore dei modi quello che la natura e la moderna tecnologia ci offrono.

Sviluppiamo sistemi di lavoro che ci consentono di raggiungere la stessa qualità tecnica e creativa delle classiche produzioni, ma grazie  all’utilizzo di materiali ecofriendly, formazione, utilizzo delle maestranze locali, adozione di Tablet e Computer sui set, il risultato è  un basso impatto ambientale ed una riduzione del costo finale.

Ecoframes Media Factory si suddivide al suo interno in due settori, ognuno dei quali è corredato dalle fasi di pre-produzione, produzione e post-produzione:

- Produzione audiovisiva: cortometraggi, lungometraggi, spot pubblicitari, video aziendali, documentari, videoclip, post-produzione, casting, location scout.


- Produzione fotografica: servizi fotografici, book, still life e servizi personalizzati.


ShareThis